PROSSIMA PARTITA
28 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo "Fersina", Trento
RUGBY TRENTO
vs
Lafert San Donà

Bruciante sconfitta per l'U16

22/10/2016

Cocente sconfitta quest'oggi per l'U 16 del Rugby San Donà che in casa perde 12-13 contro il Petraca Padova: decisiva una meta arrivata all'ultimo minuto di gioco che fissa il risultato. Inizio di partita difficile per i nostri che subiscono l'impeto degli ospiti che arrivano a marcare un calcio piazzato al 3' minuto di gioco. Non passa molto e i "Neri" arrivano a marcare la meta su manovra di gioco di gioco allargato, dopo qualche minuto nella metà campo biancoceleste. Non si fa attendere la reazione dei nostri che ti piazzano stabilmente nella metà campo ospite prima e nei 22 poi, per i restanti minuti di gioco del primo tempo: arriva infatti al 30' minuto la meta di Busato che ricevuta palla nel cuore dei 22, crea un varco fra i trequarti e va a marcare in mezzo ai pali, trasforma Schiabel.
Dopo l'intervallo inizia con qualche difficoltà la seconda frazione di gioco e al 5' viene sanzionato con un cartellino giallo il numero 14 Dus; tuttavia dopo una sbandata iniziale il secondo tempo è giocato meglio dal San Donà che passa la maggior parte dei minuti nella metà campo avversaria, i Neri in balia del gioco sandonattese subiscono la meta al 27' ad opera dello stesso Dus (non trasformata).
Purtroppo nel ribaldamento di fronte dopo qualche fase in sofferenza, subiamo la meta che segna il risultato 12-13.
Sconfitta che fa male, tanto eravamo vicini alla vittoria; in classifica quindi si aggiunge un solo punto di bonus ai cinque conquistati domenica scorsa.

Risultati Partita

RUGBY SAN DONA' - U16
12
vs
13
RUGBY PETRARCA - U16
22/10/2016 - 17:30


Condivisi sui Social