PROSSIMA PARTITA
21 Aprile 2024 - 15:30
Stadio Campo D. Candiotto, Castelfranco, Castelfranco Veneto
ASD CASTELLANA RUGBY
vs
Lafert San Donà

Difficile più del previsto...i Ragazzi del Piave pareggiano con il Villadose

20/03/2017

Il Villadose, ultima della classe, impatta contro i Ragazzi del Piave, ringrazia e si porta a casa due preziosissimi punti. Domenica, purtroppo, non è andata come si sperava. Per la nostra squadra è stata una giornata difficile, oltre ogni previsione, pur avendo già preventivato sofferenza in mischia ed un gioco ruvido. E così è stato, perché proprio soffrendo oltremodo in mischia chiusa non si è potuto fare il gioco per cui ci si era preparati. Il pareggio resta stretto, ma alla fine avrebbe potuto scapparci anche la beffa.

La partita si è incanalata subito bene per i nostri colori con la meta di Marian al 5°, ma da quel momento la gestione dell'incontro è passata nelle mani del Villadose. Buona ancora la prima metà del secondo tempo, quando sul 23 a 13 al 67° c'erano tutte le premesse per portare a casa un risultato positivo. Purtroppo le ultime due mete finali subite hanno rimesso tutto sul piano dell'equilibrio.

E' stata sprecata domenica un'ottima occasione per rifarsi sotto al Paese, sconfitto nello scontro col Petrarca, ma comunque capace di portarsi a casa un punticino di bonus difensivo. Ora condividiamo con il Villorba la terza piazza e questo deve essere un motivo di sprone per non darsi per vinti, perché l'imprevisto è dietro l'angolo, per ogni formazione.

Domenica prossima al Pacifici arriva il Bergamo, un ottimo banco di prova contro una compagine che, partita con difficoltà, ora si sta comportando egregiamente. Siamo ormai in primavera, confidiamo che il sereno non dovrebbe tardare.

Risultati Partita

Serie C1
23
vs
23
FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE
19/03/2017 - 14:30
Marcatori: 5° meta Marian nt, 13° meta Pinato tr. Baracco, 18°cp. Baracco, 27° cp. Cincotto GM, 29 ° cp. Baracco, 36° meta Ciottolo tr. Cincotto GM, 40° cp. Cincotto GM, 67° meta Cincotto GM nt, 70* meta Rizzatello nt, 91° meta Pellegrini nt.
Ragazzi del Piave:Cincotto G., Burato, Steolo, Ciottolo , Damo cap. , Pelloia ( 50 ° Bottosso ), Zanet G., Florian, Dalla Pria ( 70° Ceglie ), Busato ( 54° Cuzzolin ), Cincotto F. ( 72° Teso ) Marian, Fantin ( 72° Diral ) , Sturz ( 46° Mazzola ), Conte
In panchina:Paladin Simone
Allenatori: Rinaldo Bonato, Giuliano Faltibà
Cartellini:12° Damo, 35° Pellegrini, 40° Galasso, 81° Diral.
Man of the match:Cincotto Gianmaria
Punti conquistati in classifica:Ragazzi del Piave 2 - Villadose 2


Condivisi sui Social