Nessuna partita in corso

La corsa non si è rallentata per la squadra cadetta che batte il Silea per 72 a 0

05/12/2017

Chi avesse avuto dei dubbi sulla nostra squadra di C2 e avesse pensato che dopo la lunga sosta di campionato si fossero smorzati forza ed entusiasmo, domenica è stato benservito.

A Silea i ragazzi di Mauro Vazzoler e Giuliano Faltibà hanno semplicemente fatto vedere a che punto di preparazione sono arrivati. "E' stata una splendida partita - ci tiene a sottolineare il Team Manager Mario Buratto - splendida non solo per i tanti punti segnati, ma perchè per 80 minuti i nostri giocatori hanno pensato di giocare assieme. Non ho visto nessun personalismo, anche se in certi momenti la situazione poteva suggerirlo".

In verità durante la pausa di campionato la nostra seconda squadra, pur rallentando gli allenamenti, non ha mai smesso di tener alta la concentrazione. E per far questo è stata organizzata anche una amichevole con il Portogruaro che milita nel campionato di C1. E bisogna dire che i frutti si sono visti.

I numeri di domenica parlano da soli: 12 mete di cui 6 trasformate, per un totale di ben 72 punti a zero. Un risultato che è giusto il doppio di quello messo in archivio nel girone di andata; 6 mete e 36 punti. Il tabellino delle marcature fa vedere che, dopo i primi dieci minuti di studio, le mete sono arrivate con una regolarità cronometrica: sei per tempo. Ed il risultato pur sostanzioso, già dopo mezz'ora, non ha aperto, come spesso succede, la via alla deconcentrazione. E questo è un elemento da non sottovalutare ed indicativo che un costante processo di maturazione la nostra squadra sta realizzando.

Domenica 10 dicembre ancora un'altra partita in trasferta. A Montebelluna, visto che si è di corsa, bisognerà non smettere di correre.

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

ASD Amatori Rugby Silea
0
vs
72
03/12/2017 - 14:30
Marcatori: 11° meta Pasqual tr. Steolo, 13° meta Steolo, 20° meta Bardella nt., 22° meta Battistella nt., 38° meta Pelloia nt., 40° meta Bardella nt., 60° meta Dalla Pria nt. 63° meta Griguol nt., 70° meta Serafin tr. Viotto, 75° meta Dalla Pria tr. Viotto, 77° meta Zanet tr. Viotto, 79° meta Pelizzon tr. Viotto.
Lafert San Donà serie C2:Steolo (60° Viotto) , Bardella (41° Burato), Zanet G. cap., Pelizzon, Pelloia, Naressi ( 50° Schiabel), Toffolo (50° Griguol), Zanette Dalla Pria, Battistella, Teso (60° Serafin), Tofanelli, Contarin D., Diral (50° Chalonec), Pasqual (44° Donadel).
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà.
Cartellini:62° giocatore Silea
Man of the match:Dalla Pria Giacomo
Punti conquistati in classifica:San Donà 5 - Amatori Silea 0


Condivisi sui Social