Nessuna partita in corso

ESTATE in gioco: sport e divertimento

12/06/2015

 

Comunicato stampa 12/06/2015

ESTATE in gioco: sport e divertimento

Al via il prossimo 15 giugno il primo turno di “ESTATE in gioco”, iniziativa promossa dalla società Rugby San Donà in collaborazione con il Comune e le principali associazioni sportive che gravitano intorno alla cittadella dello sport. Il programma prevede 4 turni, dal 15 giugno al 7 agosto 2015, all’insegna dello sport e del divertimento: non solo rugby, basket, pallavolo, atletica, ma anche nuoto, canoa, tiro con l'arco, judo, senza dimenticare tennis, hip hop, orienteering, ping-pong e addirittura i giochi di un tempo.

Il progetto, alla sua prima edizione, nasce dalla necessità di impegnare i ragazzi nel periodo estivo in attività salutari e al tempo stesso divertenti e si serve di esperti educatori e tecnici, provenienti direttamente dalle rispettive federazioni, che insegneranno ai bambini e ai ragazzi i valori, le regole e le caratteristiche delle varie discipline sportive. Le attività si svolgeranno con turni di due settimane, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00; i ragazzi saranno accolti sin dalla mezz’ora prima l’inizio delle attività presso lo stadio Pippo Torresan, dove successivamente consumeranno il pranzo (alla club house dello stadio stesso).

Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria del Rugby San Donà (dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, tel. 0421-560666); sono disponibili gli ultimi posti per i turni successivi al primo. Per tutte le altre informazioni, visitare il sito www.rugbysandona.it.

 

Rugby San Donà:

Tel. 0421 560666 Fax 0421 331283
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social