PROSSIMA PARTITA
05 Maggio 2024 - 15:30
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
ASD RUGBY FELTRE

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ringrazia il Rugby San Donà per il sostegno all’Avis

25/10/2014

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ringrazia il Rugby San Donà per il sostegno all’Avis

 

“Desidero ringraziarvi per esservi fatti promotori del dono del sangue e dell’Avis. Se il Veneto è una regione dove valori diffusi come la solidarietà e la civiltà sono incardinati nelle nostre coscienze, ciò è merito anche delle associazioni che danno vita a iniziative aggregative dal punto di vista sociale, è grazie alla passione e alla determinazione delle persone che si impegnano ogni giorno e che non si arrendano mai per raggiungere i propri obiettivi. Vorrei, quindi, ulteriormente sottolineare l’estrema importanza del messaggio e dei valori positivi che state veicolando e che, sono sicuro, continuerete a promuovere.” 

Con queste parole, affidate ad una lettera indirizzata al Rugby San Donà,  il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha voluto sottolineare l’impegno della società sandonatese nei confronti dell’Avis e delle donazioni di sangue. Un legame che negli scorsi mesi ha portato ad un incremento di donazioni in tutto il Veneto, grazie alla campagna di sensibilizzazione DONIAMOCI voluta da Avis San Donà e Ulss10 e che ha visto testimonial proprio la squadra biancoceleste. Un impegno che prosegue oggi con la partnership tra Avis Provinciale di Venezia e InvestorH, il progetto di “azionariato” cittadino voluto dal Rugby San Donà per coinvolgere il pubblico e renderlo partecipe del proprio percorso, e dei propri valori, dando la possibilità ai tifosi, simpatizzanti, cittadini di sostenere attivamente la propria squadra e di scendere in campo con un proprio logo sulla maglia, per raggiungere nuovi obiettivi. Accanto al simbolo InvestorH sulla maglia di Lafert Rugby San Donà quest’anno compare infatti anche quello dell’Avis, a testimoniare un legame indissolubile tra una squadra, i suoi sostenitori e la generosità verso il prossimo.

Il “gioco di squadra”, che sta alla base del progetto InvestorH va di pari passo con i principi di condivisione e solidarietà che da sempre accompagnano il rugby e fanno della nostra squadra un simbolo di valori fondamentali.

Un esempio, quello del Rugby San Donà, già riconosciuto pubblicamente pochi mesi fa dal Presidente della Regione Veneto e ribadito oggi, a testimonianza del grande impegno profuso dal cuore biancoceleste, in campo e fuori. Una missione che si tradurrà nell’obiettivo comune di incentivare maggiormente le donazioni tra giocatori (numerosi gli atleti che hanno già aderito diventando donatori), tifosi e pubblico e di divulgare lo spirito di sacrificio che sta alla base del rugby dell’Avis.

Per questo ad ogni nuovo donatore, verrà corrisposto un ingresso gratuito ad un incontro casalingo di Campionato di Lafert Rugby San Donà.

Chi invece sosterrà la squadra aderendo al progetto InvestorH (con un investimento di 100 Euro) avrà diritto all’ingresso gratuito a tutte le partite casalinghe di Lafert Rugby San Donà, potrà seguire ed essere coinvolto nelle attività della squadra e diventare, con essa, ambasciatore e testimonial dello spirito di condivisione e donazione sostenuto dall’Avis e dal Rugby San Donà.

Per informazioni e adesioni a InvestorH: 

Recarsi presso la segreteria del Rugby San Donà - Via Unità d’Italia 18 – San Donà di Piave (Tel. 0421 56 06 66), dove troverete la scheda di adesione da compilare. Oppure richiedetela via e-mail all'indirizzo info@rugbysandona.it .

 

 

_________________________________________

Ufficio stampa Rugby San Donà

Via Unità d’Italia 18 – San Donà di Piave (Ve)

Tel. 0421 56 06 66

info@rugbysandona.it

FB www.facebook.com/rugbysandona

Twitter: rugbysandona



Condivisi sui Social