COMUNICATO STAMPA n. 56 | Comitato Regionale Veneto - F.I.R.
emissione congiunta
FEMI-CZ ROVIGO DELTA | PETRARCA PADOVA
MOGLIANO RUGBY | LAFERT SAN DONA'
C.R.VENETO
Pochi giorni alla grande festa del rugby veneto, che si terrà domenica 5 ottobre al Battaglini di Rovigo
VENETO DERBY DAY, AL BATTAGLINI DI ROVIGO LA CONFERENZA STAMPA DI LANCIO UFFICIALE
Appuntamento giovedì 2 ottobre alle ore 12:30, presenti le massime rappresentanze dei 4 Club e del Comitato Regionale Veneto
Silea, 30 settembre 2014
Le società Femi-CZ Rovigo Delta, Mogliano Rugby, Petrarca Padova e Lafert San Donà, con il contributo organizzativo del Comitato Regionale Veneto, hanno il piacere di comunicare che la conferenza stampa di lancio ufficiale della terza edizione del Veneto Derby Day (previsto per domenica 5 ottobre) si terrà GIOVEDI 2 OTTOBRE ALLE ORE 12:30 PRESSO LA SALA CONSILIARE DELLO STADIO BATTAGLINI DI ROVIGO.
Saranno presenti le delegazioni delle quattro squadre ai massimi livelli e il presidente del Comitato Regionale Veneto Marzio INNOCENTI: nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dettagli organizzativi e le più importanti iniziative collaterali previste.
L'organizzazione comunica fin da ora che il giorno dell'evento, domenica 5 ottobre, le biglietterie dello Stadio Battaglini saranno aperte a partire dalle ore 13:30. Sono invece già attive le prevendite: i biglietti per assistere alle due partite sono acquistabili presso la Segreteria di Viale Alfieri (aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, ed eccezionalmente anche sabato mattina dalle 10 alle 12), presso la Club House "Casetta Rossoblù" e presso il Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II.
Come già comunicato in precedenza, i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
Euro 14 INTERO
Euro 10 RIDOTTO DONNE - OVER 65 - 16/18 ANNI (i 18 anni si intendono non ancora compiuti)
Euro 1 UNDER 16
Il biglietto di accesso alla Tribuna VIP dello Stadio Battaglini rimane invariato al costo di Euro 30.
Per i suporter rodigini, si ricorda, inoltre, che fino a sabato mattina, presso la Segreteria della Rugby Rovigo Delta sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per la Stagione Sportiva 2014/2015, e che il Derby Day rientra tra le partite in abbonamento
I due derby veneti della prima giornata di Eccellenza 2014/2015 saranno quindi giocati, domenica 5 ottobre 2014 in sequenza presso lo stesso terreno di gioco, quello dello Stadio Battaglini di Rovigo, con il seguente schema:
ore 15:00 kick-off Mogliano Rugby vs Lafert San Donà
ore 17:00 kick-off Femi-CZ Rovigo Delta vs Petrarca Padova
La contemporaneità tra il primo dei due derby e l'impegno interno del Benetton Treviso nel Guinness Pro12 non è stata ovviabile con l'anticipo del Derby Day a sabato 4 ottobre viste le tempistiche del rientro dalla complicata trasferta in Georgia della Femi-CZ Rovigo Delta, impegnata il weekend precedente nel match di ritorno del preliminare di European Challenge Cup contro i Tblisi Caucasians.
All'esterno dello stadio sarà allestita un'ampia area hospitality con stand gastronomici, espositivi e di animazione, aperti dalla tarda mattinata fino a sera inoltrata.
_____________________________
PER INFORMAZIONI SU PREVENDITE BIGLIETTI:
Femi-CZ Rugby Rovigo Delta: info@rugbyrovigodelta.it - Tel. +39 0425 368047
La prevendita è già attiva a Rovigo in Segreteria (viale Alfieri 46), alla Club House e al Caffè Molinari (Piazza Vittorio Emanuele II).
APERTURA CANCELLI E BIGLIETTERIE DOMENICA: ORE 13.30
Visto il grande successo registrato nella precedente edizione di maggio, verrà ripetuto il MINI DERBY DAY riservato alle categorie Under 10, con i due confronti programmati durante l'intervallo tra i due tempi delle rispettive partite Seniores.







