PROSSIMA PARTITA
05 Maggio 2024 - 15:30
Stadio stadio M. e R. Pacifici - via Tarvisio, San Donà di Piave
Lafert San Donà
vs
ASD RUGBY FELTRE

In campo con gli Angeli

10/09/2015

Lafert San Donà scende in campo con “gli Angeli di Udine” nella seconda edizione del torneo benefico dedicato alla ricerca contro il neuroblastoma. Anche quest’anno, infatti, l’A.s.d. Rugby Udine 1928 organizza sabato 12 settembre un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà, per sostenere gli studi su una delle forme tumorali più diffuse in età infantile.

L’evento è stato ideato dall’ expilone bianconero e azzurro Andrea Muraro, che ha deciso di onorare attraverso il rugby il ricordo del figlio Zaccaria (scomparso nel 2012 proprio a causa di un neuroblastoma) e dei tanti angeli che hanno perso la vita per questa malattia. I fondi raccolti verranno donati all’Associazione “Luca Onlus” e all’Associazione italiana neuroblastoma, contribuendo così non solo alla ricerca scientifica ma anche al sostegno delle famiglie che quotidianamente combattono la dura battaglia della malattia, con la speranza che un giorno tante piccole vite possano essere salvate.

La seconda edizione de “Il Giorno degli Angeli” porterà in campo ben 6 formazioni d’Eccellenza - Rugby San Donà, Rugby Lions Piacenza, Petrarca Rugby Padova, Rugby Mogliano, Rugby Viadana, Rugby Rovigo Delta - e sarà anche l’occasione per il coach Wright di testare la nuova squadra nella prima amichevole della stagione.

Il Rugby San Donà intende, quindi, girare l’invito della società friulana a tutta la tifoseria biancoceleste, che potrà così partecipare ad  uno spettacolo di altissimo livello oltre che a un ricchissimo Terzo tempo.L’appuntamento è per sabato 12 settembre al Rugby Stadium Otello Gerli in via del Maglio 8, a Udine, per il calcio d'inizio delle ore 15.



Condivisi sui Social