PROSSIMA PARTITA
04 Aprile 2020 - 16:00
Stadio Ruffino Stadium Mario Lodigiani , Firenze
Toscana Aeroporti I Medicei
vs
Lafert San Donà

CONEGLIANO vs LAFERT CADETTA 3 - 52

06/02/2020

Aspettando la seconda fase

 

In attesa della seconda fase si é giocata domenica l'ultima partita di recupero a Conegliano. Sulla carta un incontro assolutamente inutile perché qualsiasi risultato non avrebbe avuto alcuna conseguenza sulla griglia finale perché Lafert, Pordenone e Conegliano hanno già in tasca il biglietto d'accesso alla seconda fase.

Coach Pivetta per dare un senso alla trasferta prima dell'incontro ha chiesto ai suoi ragazzi di giocare in serenità cercando di mettere in pratica quanto si sta facendo durante le sedute di allenamento. Ed i ragazzi scesi in campo hanno dato vita ad un incontro giocato con ritmo e ricco di riscontri interessanti.

Tre mete nella prima fase di gioco, cinque nella seconda, concedendo agli avversari ben poco spazio di manovra ed approfittando invece di ogni varco per trovare la via della meta.

Sicuramente i tecnici hanno potuto trarre delle interessanti indicazioni in vista adesso del girone di promozione che prenderà il via domenica 16 Febbraio.

Oltre, come detto, al Pordenone e Conegliano i prossimi avversari saranno il Feltre, Riviera e Alpago. Solo la squadra che riuscirà a tagliare il traguardo per prima avrà l'onore di accedere alla serie B.

 

 

 

 

 

San Donà: Barbieri (56° Buratto), Viotto (70° Boer), Jacono, Pelizzon, Steolo (41° Griguol), Falcier , Zanet G. Giacomel (56° Feletto), Mattioli, Sturz A., Tofanelli, Carnio (50° Florian), Cuzzolin. Padoan, Sartori (50° Donadel).

In panchina: Da Col Alberto.

Player of the match: Alessandro Sturz

Punti conquistati: Lafert 5 Conegliano 0

Allenatori: Giancarlo Pivetta, Cesare Scarpari.

Arbitro: Alex Frasson (TV)

 



Condivisi sui Social