ComunicatoSTAMPA
26/11/2015
Probabile formazione Lafert San Donà del 27NOVEMBRE
2015 contro la Lazio

Il Lafert San Donà riapre le danze del campionato d’Eccellenza inDIRETTA
Rai venerdì 27 novembre alle 19.10 contro l’Ima Lazio,CHE
arriverà sul Piave per giocare nello stadio biancoceleste di “Mario e Romolo Pacifici”.
Il direttore sportivo Paolo Dartora: “Tutta la squadra percepisce l'importanza di questa partita, che dopo un inizio di campionato non all'altezza delle aspettative, in questo momento diventa l'ago della bilancia che definirà quale cammino potremmo perseguire nel campionato. La posizione in classifica, conseguente anche ad un calendario iniziale difficile, ci costringe ad affrontare questa partita con lo spirito di una finale da dentro o fuori. I giocatori che avranno l'onore di scendere in campo sanno che si dovrà giocare oltre che con tecnica, precisione e disciplina anche e soprattutto con il cuore perché di fronte avremo una squadra che ha sempre fatto di questa caratteristica uno dei suoi punti di forza, quest'anno tra l'altro particolarmente esaltato dalLAVORO
dell'allenatore Pratichetti. Nota positiva: venerdì torneranno nel gruppo Padrò e Iovu, che seppur partendo dalla panchina potranno tornare a dimostrare il loro valore e la loro esperienza.”
“Sarà una partita fondamentale per noi – continua il capitano Patelli – che fortunatamente giocheremo tra le mura di casa e mi auguro che questo possa fare la differenza. La Lazio è una squadra davvero ostica, allenata da un allenatore spettacolare, competente e che mette molta passione nel suo lavoro. Sarà una partita durissima sui punti d’incontro e sulle fasi di conquista e loro avranno una difesa asfissiante. Dal canto nostro dobbiamo avere molto pazienza, lavorare sull’ordine e la disciplina, cosa che loro cercheranno di toglierci”.
Questo il probabile XV che scenderà in campo agliORDINI
di coach Wright:
Bortolussi, Schiabel, Bona, Bertetti, Falsaperla, Mortali, Patelli (cap.), Preston, Vian Gm, Bacchin, Koroi, Catelan, Michelini, Manfredi, Borean.
A disp: Kudin, Cendron, Padrò, Costa I, Reeves, Iovu, Erasmus, Dal Sie, Coletti.
Arb.: Bolzonella
Rugby San Donà:
SAN
Donà di Piave (VE)
Tel. 0421 560666 Fax 0421 331283
UfficioSTAMPA
340 9435748
Sito ufficiale www.rugbysandona.it
FB https://www.facebook.com/rugbysandona
Twitter https://twitter.com/rugbysandona
Instagram https://instagram.com/rugbysandona







