Nel week end dei giorni 6 e 7 novembre le squadre Sandonatesi affronterannodelle partite cruciali sebbene sia l'inizio del campionato.
La Prima Squadra sarà impegnata domenica 7 novembre contro lo Junior Rugby Brescia nel storico "Campo Invernici" in Via della Maggia 18 a Brescia, dove i Sandonatesi hanno sempre ben fugurato ma anche sempre sofferto contro la compagine lombarda.Il match avrà inizio alle 14.30 ed i ragazzi di Pivetta dovranno cercare di portare a casa una importantissima vittoria in chiave classifica per mantenere il primato del girone 3 della serie B.
La nostra Under 19 si scontrerà sempre domenica 7 novembre in casa, allo stadio pippo Torresan alle ore 11, contro i trevigiani del Villorba Rugby, avversario sempre temibile.
Anche per l'under 17 l'avversario sarà il Rugby Villorba che sfiderà i nostri Biancocelesti alle ore 10 sempre allo stadio Pippo Torresan.
Per l'under 15 ci sarà la trasferta sabato 6 novembre contro il Rugby Mirano alle ore 17 allo stadio "Rugby 8 Marzo" in via Matteotti a Mirano.
Per le squadre dell'under 13, under 11, under 9 ,under 7, ci sarà una settimana di riposo.