Nessuna partita in corso

Serie B e giovanili: i risultati del weekend 12-13 dicembre

14/12/2015

Comunicato stampa 14/12/2015

Serie B e giovanili: i risultati del weekend 12-13 dicembre

Porta a casa una vittoria con bonus il XV dei coach Faltibà e Visentin che ieri ha incontrato a Oderzo il Cus Padova per l’ottava di campionato. La partita dei Ragazzi del Piave si è conclusa 26 a 20, con quattro mete firmate Ceglie, Chalonec e dai fratelli CIncotto. Un incontro difficile, a detta degli allenatori, in cui il Cus Padova ha dimostrato di avere una buona difesa e di saper sfruttare gli errori e le imprecisioni del gioco sandonatese. Il risultato finale è stato deciso da una meta all’ultimo secondo, dopo un possesso palla di 3 minuti, mentre il San Donà stava perdendo 19 a 20. La squadra di San Donà e Oderzo ha schierato Cincotto GM, Pelloia (Schiabel), Balazs, Buratto, Zanette (Antonello), Bottosso, Zanet V., Chalonec, Busato, Piazza (Cuzzolon), Cincotto F., Marian (Donadel), Galardi, Ceglie, Conte (Mazzola). La prossima partita si terrà domenica 20 dicembre alle 14.30 contro la Bassa Bresciana.

Nella sesta giornata di campionato l’Under 18 perde in casa del Petrarca 17 a 12. Nonostante il risultato negativo, è stato il gioco della squadra biancoceleste a dirigere la partita. I punti conquistati dagli avversari, infatti, hanno sfruttato gli errori, spesso individuali, della formazione sandonatese. Con due mete e una sola trasformazione, il San Donà lascia la vittoria al Padova e si posiziona dietro di lei anche nella classifica parziale di campionato. Sabato 19 si terrà l’anticipo alle ore 18 contro il Tarvisium al Torresan.

Anche l’ultima partita dell’anno dell’Under 16 si conclude con una sconfitta in casa del Mogliano. Il prossimo incontro sarà il 24 gennaio alle 10 contro il Petrarca Padova allo stadio biancoceleste Torresan.

Una giornata positiva per le due squadre dell’Under 14 che hanno incontrato il Benetton in casa al Torresan. La prima formazione ha vinto 24-12, mentre la seconda ha perso senza segnare punti, complice anche la stazza fisica imponente degli avversari. Ora il campionato si ferma per un mese e ritorna il 16 gennaio ore 17 con la partita in casa del Villorba.

 

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 560666 Fax 0421 331283

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona



Condivisi sui Social