PROSSIMA PARTITA
30 Novembre 2019 - 15:00
Stadio ROVIGO - STADIO BATTAGLINI N°2, ROVIGO
Femi-CZ Rovigo
vs
Lafert San Donà

Serie C1: BELLUNO vs LAFERT SAN DONA' 21 - 19

06/05/2019

ARRIVEDERCI !

E' terminato domenica a Belluno il Campionato di serie C1. La nostra squadra, seppur sconfitta, si è guadagnata il secondo posto dietro la Castellana che volerà in serie B.

Ora è tempo di bilanci e per quanto ci riguarda dobbiamo subito dire che è stata un'annata molto positiva. Siamo partiti da matricole e strada facendo abbiamo messo tutti in fila, almeno nella prima fase del campionato. La fase di promozione non è stata così facile come si poteva supporre, ma certamente la Castellana ha guadagnato sul campo la sua vittoria finale. Da subito si dovrà pensare già al prossimo campionato, che affronteremo con maggior esperienza, ma questo non è compito nostro.

Compito nostro invece è ringraziare tutti quelli che ci hanno consentito di vivere questa bella avventura: per primi i giocatori, ma i loro nomi li leggiamo settimanalmente nei nostri resoconti. Un grazie ai tecnici Mauro Vazzoler, Giuliano Faltibà e Giancarlo Pivetta, una terna che poche società si possono permettere. Grazie al team manager Mario Buratto e agli accompagnatori Germano Casagrande, Maurizio Camarotto e Luca Contarin. Il gregge senza di loro si sarebbe più di una volta smarrito. Ultime, ma solo sulla carta, le mamme e le morose che in casa e fuori sono sempre state un pubblico chiassoso ed importante.

Grazie di cuore a tutti ed arrivederci!

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

ASD Rugby Belluno
21
vs
19
Lafert San Donà Serie C1
05/05/2019 - 15:30
Marcatori:5° meta nt. Griguol, 10° meta tr. Belluno, 12° meta tr. Belluno, 26° meta Dalla Pria tr. Steolo, 38° meta tr. Belluno, 50° meta Boer tr. Steolo.
Laert San Donà Serie C1:Zanette (cap.) , Boer (51° Sturz M.), Barbieri, Steolo, Pelloia, Naressi, Griguol, Florian (74° Nadalon), Dalla Pria, Spadola, Bruniera (68° Cuzzolin), Carnio, Diral, Sturz A., Mazzola.
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.
Arbitro:Morena Costantini (TS)
In panchina:Marco Buosciolo
Cartellini:47° Belluno, 63° Florian, 74° Mazzola.
Punti conquistati in classifica:Belluno 4, San Donà 1.
Man of the match:Marco Steolo.


Condivisi sui Social