PROSSIMA PARTITA
27 Aprile 2019 - 16:00
Stadio Mario Battaglini, Rovigo
Femi-CZ Rovigo
vs
Lafert San Donà

Serie C1: Conegliano Rugby v Lafert San Donà 11 - 7

07/12/2018

Prima sconfitta

Prima o poi doveva capitare, e la prima sconfitta è arrivata domenica in trasferta a Conegliano. Dopo sei incontri vittoriosi i nostri ragazzi si sono dovuti inchinare davanti agli avversari di Conegliano che con grande volontà ci hanno creduto fino al termine.

Per i nostri portacolori la partita inizia in discesa. Dopo appena 5 minuti di gioco a violare la meta avversaria è Barbieri. Facile la trasformazione di Falcier. Da quel momento la nostra squadra opera un vero e proprio assedio che dura quasi mezz'ora. La mischia mostra uno strapotere disarmante e tutto sembra facile, ma i nostri avversari non perdono la testa e si difendono bene. Inutile raccontare quante sono le occasioni sprecate dai nostri giocatori, ma intanto il punteggio non si muove più.

Al rientro del secondo tempo però sono i padroni di casa ad andare subito in meta ed a cominciare a far gioco con un certo ordine. Il leggero vantaggio che ancora abbiamo ( 5-7 ) ci viene rosicchiato col passar del tempo con due calci e all' 80° a festeggiare sono i padroni di casa. Per loro una vittoria importante per sperare di accedere alla fase di promozione, per noi una battuta d'arresto ininfluente. Ma perdere in certe condizioni brucia sempre.

Domenica prossima si giocherà al Pacifici alle ore 16 contro il Venezia Mestre. Il pomeriggio sportivo inizierà alle ore 14 con l'incontro Lafert vs Mogliano valido per la Coppa Italia

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

RUGBY CONEGLIANO
11
vs
7
Lafert San Donà Serie C1
02/12/2018 - 14:30
Marcatori: 5° meta Barbieri tr. Falcier, 45° meta Conegliano nt., 55° cp. Conegliano, 65° cp. Conegliano
Lafert San Donà serie C1:Damo, Steolo (59° Zanette), Barbieri, Pelizzon (53° Pelloia), Toffolo (74° Viotto), Falcier, Griguol, Ceglie (59° Sturz Al.), Spadola, Florian,Tofanelli (53° Teso ), Scarpari (66° Cuzzolin), Bruniera (53° Donadel), Sturz M., Mazzola.
Allenatori:Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà
Arbitro:Luigi Sylos Ivone (BA)
Cartellini:55° Conegliano.
Punti conquistati in classifica:Conegliano 4 San Donà 1
Man of the match:Balazs Barbieri


Condivisi sui Social