PROSSIMA PARTITA
27 Aprile 2019 - 16:00
Stadio Mario Battaglini, Rovigo
Femi-CZ Rovigo
vs
Lafert San Donà

Serie C1: LAFERT SAN DONA' CADETTA vs PORDENONE 13 - 16

03/03/2019

Prima o poi

Prima o poi doveva succedere e domenica, purtroppo è successo: ingoiare l'amaro sapore della sconfitta. Quest'anno sportivo la nostra squadra Cadetti aveva perso una sola volta, in casa del Conegliano, si era ancora nella prima fase, quella di qualificazione. In questa seconda fase finora tutto era andato a meraviglia: due partite e due vittorie con bonus. Il Pordenone ci ha fatto tornare con i piedi per terra, se per caso ce n'era bisogno.

Sicuramente la partita dai nostri giocatori non è stata sottovalutata, tanto fa che si è partiti a mille e dopo appena mezzo minuto si è segnata la prima meta. Tutto faceva supporre ad una scampagnata. I nostri avversari, merito loro, non si sono abbattuti anzi progressivamente hanno messo in campo tutte le loro migliori qualità. E passo dopo passo, restando sempre in partita, al 76° hanno messo a segno la meta che significava il sorpasso a pochi minuti dal termine.

Una partita persa non significa aver perso la guerra. Si deve però portare a casa dalla sconfitta qualche insegnamento utile. Ad esempio che nessuna partita è vinta o persa prima che sia giocata. Poi che l'obiettivo finale si potrà raggiungere lottando con caparbietà ed impegno fino ai primi di maggio.

Domenica si riprenderà da Conegliano, il destino qualche volta è beffardo. C'è però la possibilità con una chiara vittoria passare un colpo di spugna su due partite che hanno lasciato tanto amaro in bocca.

 

Rugby San Donà:

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 53137 Fax 0421 53137

Ufficio Stampa 340 9435748

Sito ufficiale www.rugbysandona.it

FB https://www.facebook.com/rugbysandona

Twitter https://twitter.com/rugbysandona

Instagram https://instagram.com/rugbysandona

Risultati Partita

Lafert San Donà Serie C1
13
vs
16
PORDENONE RUGBY
03/03/2019 - 14:30
Marcatori: 1° meta Balzi tr. Falcier, 14° meta Pordenone nt.40° cp Falcier, 54° cp. Falcier, 58° cp. Pordenone, 67° cp. Pordenone, 76° meta Pordenone nt.
Lafert San Donà C1:Zanette, Pelloia (22° Griguol), Steolo , Zanet, Balzi, Falcier (58° Bona), Toffolo (43° Tofanelli), Florian, Dalla Pria (63° Spadola), Battistella (69° Cuzzolin), Marian (74° Contarin), Donadel, Diral (47° Bruniera), Mazzola, Pasqual.
Allenatore:Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.
Arbitro:Lorenzo Bruno (UD)
Punti conquistati in classifica:San Donà 1, Pordenone 4


Condivisi sui Social