Nessuna partita in corso

Unione Capitolina - M-Three Rugby San Donà 11 - 31

10/11/2013

Unione Capitolina - M-Three Rugby San Donà 11 - 31

Vittoria prevista, voluta e ottenuta per M-Three San Donà che espugna i campo dell’Unione Capitolina per  11 – 31 nella VI giornata del Campionato d’Eccellenza, centrando anche un bonus che va ad incoronare una prestazione eccellente. Un match gestito fin dall’inizio in modo deciso, con una determinazione che ha concesso poco agli avversari. Una performance che ha trovato nuovamente il suo punto di forza nella mischia, allenata da Dal Sie, vera e propria “armata” biancoceleste, e ha saputo finalizzare in fase offensiva, grazie al gioco veloce e spiazzante voluto da Wright e ben interpretato dal XV sandonatese, che oggi ha potuto contare su un ottimo Robbie Flynn (Man of the Match).

Una trasferta vittoriosa a cui non è mancato il calore dei tifosi biancoelesti che dal Piave al Tevere non hanno fatto mancare il loro sostegno e sono stati ripagati da una grande prestazione, che porta la squadra a 16 punti in classifica per un 6. posto a pari merito con Viadana, che ribadisce e conferma la forza e il potenziale di una squadra che può finalmente esprimersi tra le protagoniste di questo campionato.

Il prossimo turno di Eccellenza sarà di riposo per M-Three San Donà che riprenderà il proprio impegno in campionato con l’ottava giornata il 21 dicembre di nuovo a Roma stavolta per affrontare le Fiamme Oro. Nel frattempo, riprende il Trofeo Eccellenza che nella terza giornata, il 7 dicembre, vedrà i biancocelesti impegnati contro il Rovigo il  7 dicembre (al Pacifici) e il 14 dicembre (al Battaglini) per due match consecutivi contro la squadra di Frati – De Rossi.

 

Tabellini della giornata:

 

UNIONE RUGBY CAPITOLINA VS RUGBY SAN DONÀ 11-31 (P.T. 6-17)

Marcatori: 6’ m. Bona, 6’ tr. Mucelli, 17’ cp. Bocchino, 24’ cp. Bocchino, 27’ cp. Mucelli, 34’ m. Birchall, 34’tr. Mucelli, 54’ m. Iovu,, 54’ tr. Mucelli, 76’ m. Flynn, 76’ tr. Dotta, 80’ m. Marsella.

Unione Rugby Capitolina: Rebecchini (72’ Falsaperla), Molaioli, Marrucci, Rota, Iacolucci (73’ Del Monaco), Bocchino, Leonardi N. (68’ Vannini), Conti (72’ Iachizzi), De Michelis, Paillette, Scoccini, Martire (75’ Frezza), Forgini (53’ Orabona), Rampa (53’ Polioni), Moriconi (68’Marsella)

Rugby San Donà: Flynn, Bona, Iovu (64’Dotta), Seno (61’Cincotto), Damo, Taumata, Mucelli (64’Rorato), Birchall, Dartora, Di Maggio (55’Pilla), Erasmus, Sala (61’ Zamparo), Filippetto (48’ Pesce), Kudin (48’Zecchin), Zamusso (48’Zamparo)

arb. Pennè da Lodi
g.d.l. Salvi e Meschini da L’Aquila.
Quarto uomo Valeri da Sulmona
Cartellini: 60’ giallo Moriconi (Capitolina), 63' giallo Molaioli. 
Calciatori: Bocchino (URC) 2/5 (cp 2/4, tr 0/1);  Mucelli (San Donà) 4/4 (cp 1/1, tr 3/3) Dotta 1/1 (tr. 1/1).
Note: 500 spettatori, tempo piovoso. Campo morbido e scivoloso. A fine partita estrazione lotteria di beneficenza Onlus e premio al miglior “baffo MoVember 2013”. Man of the match Flynn (San Donà).                             
Punti conquistati in classifica: Unione Rugby Capitolina 0, San Donà 5



Condivisi sui Social